sabato 26 maggio 2007

Ebbene si,un piccolo blog!/Ca y est,un petit blog!


Voilà, après avoir beaucoup pensé:je crée un blog ou je ne crée pas un blog...j'aurai le temps ou je n'aurai pas le temps...ça va marcher ou ça ne va pas marcher...ça y est!
Un petit blog où j'espère de garder tous les magnifiques souvenirs de mon Erasmus à Bruxelles et de mon futur premier grand voyage au Mexique,avec un petit aperçu des gens que j'ai connu,des lieux que j'ai visité,des expériences incroyables que j'espère encore de faire...
Juste deux petits remarques:
Pour les francophones qui liront mon blog...pardonnez mes fautes et mon clavier italien!
Pour les italiens...je sais que c'est ennuyeux de trouver toujours la traduction française à coté,soyez patients!;)

Bientot quelques photos et les posts que j'avais publié sur le petit blog de Windows Live Space!

Bisous et à la prochaine!
Un bisou!


Ecco,dopo aver tanto riflettuto:creo un blog o non creo un blog...avrò il tempo o non avrò il tempo...funzionerà o non funzionerà...ci siamo! Un piccolo blog dove spero di custodire tutti i magnifici ricordi del mio Erasmus e del mio futuro primo grande viaggio in Messico,dove potrete vedere le persone che ho conosciuto,i luoghi che ho visitato,le esperienze incredibili che spero ancora di fare...
Solo due piccole considerazioni:
Per i francofoni che leggeranno il mio blog...scusate gli errori e la mia tastiera italiana!
Per gli italiani...lo so che è noioso trovare sempre accanto le traduzioni in francese...siate pazienti!;)

Presto inserirò qualche foto e i post che avevo scritto nel piccolo blog di Windows Live Space!

A presto!
Un bacio!


Etichette:

4 Commenti:

Blogger Miss_Julie ha detto...

OUAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS !!! ^o^
surtout ne te casse pas la tête, tu écris quand tu veux, dans la langue qui te plait, ce qui compte c'est que tu en aies envie :)

Gros gros bisous Elena bellissima !

Ju'

26 maggio 2007 alle ore 21:36  
Blogger Citlalhuicatl ha detto...

Merci merci Juju!!
Heuuu...je commence déjà à faire des betises sur ce blog...je viens d'effacer le premier commentaire que j'avais écris...^^'
Decidemment il y a encore plein de choses à apprendre!

Bisous la Miss! ;)

27 maggio 2007 alle ore 09:33  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao dolce Elenin!
Speriamo questa volta riesca a postare il commento! Magnifica idea il blog, così oltre a conservare i ricordi più significativi, li condividi con le persone che li leggono!Io sarò certamente tra queste!
Un abbraccio
Syl

29 maggio 2007 alle ore 12:30  
Blogger Citlalhuicatl ha detto...

SYYYYYYYYYYYYL!!
Che onore leggere il tuo primo commento sul mio blog!*_*
Spero che sarà il primo di una lunga serie...io mi impegno a scrivere sempre italiano/francese...;)

Un abbraccio fortissimo e un saluto alla nostra Stanghella-city!!!:DDD

29 maggio 2007 alle ore 13:24  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page